Translate

sabato 21 dicembre 2013

Perchè la Madonna avrebbe scelto proprio questi ragazzi ?


La Madonna ha scelto in modo particolare questi sei giovani, la cui età andava dai dieci anni di Jakov ai diciassette di Vicka quando la Madonna apparve la prima volta.
I veggenti di Medjugorje portano un onere magnifico. Essi sono stati benedetti con visioni da parte di Dio, ma queste visioni mostrano loro un futuro doloroso per il mondo.
Nessuno ha chiesto a questi giovani se volevano queste apparizioni, ma loro le hanno accettate, e con esse sono venute responsabilità e sofferenza. Molte persone, tra cui gli stessi veggenti, si sono chiesti perché la Madonna li abbia scelti in particolare per queste apparizioni. I veggenti di Medjugorje lo hanno chiesto alla Madonna in una sola occasione.

I Nomi dei Veggenti di Medjugorje Sono Scelti a Caso?

I Veggenti di Medjugorje
I veggenti nel 1982: Mirjana, Vicka, Ivanka, Ivan, Marija e Jakov in mezzo
Ivanka riporta la risposta della Madonna, “Lei ha detto che non è sempre necessario cercare il meglio.” Gli altri hanno detto che era semplicemente la volontà di Dio, o che Dio ha permesso alla Madonna di scegliere chi Lei voleva, e ha scelto questi sei. Un altro aspetto sorprendente relativo a questi sei veggenti di Medjugurje sono i loro nomi.
I nomi di Marija e Mirjana significano entrambe “Maria”, che è il nome della Beata Madre.
Ivanka e Ivan significano “Giovanni.” La Madonna apparve il 24 giugno 1981, che è la festa di San Giovanni Battista. Il suo messaggio (di San Giovanni Battista) è stato un monito al pentimento e di dichiarazione che il Regno del Cielo era a portata di mano. Giovanni Battista ha preparato la strada per la venuta del Messia.
Il nome Vicka significa “vita.” La Madonna ha rivelato a Vicka la storia della Sua vita, che Vicka dovrà rendere pubblica quando la Madonna le dirà di farlo.
Infine, il nome di Jakov significa “Giacomo.” La chiesa parrocchiale di Medjugorje è la parrocchia di San Giacomo.
Chiaramente questo non è un caso, ma piuttosto qualcosa di ordinato da Dio…
La Madonna si è anche rivelata a una giovane ragazza di nome Jelena Vasilj, che non fa parte del gruppo dei sei veggenti di Medjugorje, ma Jelena “vede” la Madonna in modo diverso rispetto ai veggenti. I messaggi ricevuti da Jelena sono diversi da quelli che ricevono i veggenti, ma sono comunque una parte importante della venuta della Madonna a Medjugorje.

Nessun commento:

Posta un commento