Translate

venerdì 14 marzo 2014

I veggenti , il mese scorso, sono stati invitati a Roma


SEI VEGGENTI DI MEDJUGORJE, INVITATI A ROMA DALLA COMMISSIONE TEOLOGICA
Roma! Il mese scorso, per la prima volta, i sei veggenti sono stati invitati a Roma per incontrare diversi Cardinali della commissione d’inchiesta su Medjugorje. Le cose sembrano andare avanti! In effetti i veggenti erano già stati invitati a Roma a testimoniare la loro esperienza, alcuni anche più volte, ma sempre separatamente.
Certamente sono tenuti al segreto quanto a questi incontri. Non è un problema per loro, sono abituati a tenere dei segreti! Mirjana ha confidato a Radio Maria, che prima dell’incontro aveva paura a parlare a dei Cardinali, ma una volta alla loro presenza non ha più avuto paura. Continuiamo a pregare nella fiducia, fino a che la dichiarazione romana sia pubblica. La posta in gioco di questa dichiarazione è molto grande per la chiesa e per tutto il mondo!
Possiamo aiutare gli esperti inviando loro i nostri angeli custodi! Molti santi facevano questo nelle situazioni importanti. In effetti gli angeli sono abili a sussurrare le ispirazioni di Dio all'orecchio dei loro protetti. Che il piano della Gospa si realizzi in pienezza!

[Dal Diario di suor Emmanuel del 15 marzo 2014]

Nessun commento:

Posta un commento