Translate

mercoledì 19 marzo 2014

L’Orologio di Mirjana

Il 25 giugno 1981, il secondo giorno delle apparizioni, Mirjana chiese alla Vergine di poter dare loro un segno in modo che gli altri potessero credere che stavano vedendo la Madonna.
Mirjana credette di aver ricevuto un segno quando la Madonna sorrise. Mirjana notò anche che il suo orologio aveva cambiato orario durante l’apparizione. Si era spostato indietro.
La maggior parte delle persone direbbero che questo è insignificante, non è di alcuna importanza. Ma la Madonna ha detto il 25 novembre 1991:
[...] Pregate affinchè siate capaci di capire quello che Dio desidera dire attraverso la mia presenza e attraverso i messaggi che io vi do. [...]
Il 10 ° anniversario, 25 giugno 1991, la Madonna ha detto che:
[...] Ci sono molti che non vogliono sentire i miei messaggi, nè accettare con serietà quello che io dico. Ma, per questo, invito voi e prego affinchè con la vostra vita e nella vita quotidiana testimoniate la mia presenza. Pregate. Dio vi aiuterà a scoprire la vera ragione della mia venuta. Perciò, figlioli, pregate e leggete la Sacra Scrittura affinchè, attraverso la mia venuta, possiate scoprire nella Sacra Scrittura il messaggio che è per voi. [...]
I veggenti hanno dichiarato che tutto ciò che fa la Madonna è importante. Non sono solo le sue parole, ma anche le sue azioni, le sue emozioni, i suoi gesti, ecc.
Quindi, a Mirjana fu dato un segno, e il suo orologio correva all’indietro. Non una grande cosa…fino a quando preghi…e capisci, e si metti tutti i messaggi in un contesto che lei ha definito essere “il suo tempo”.
Ivan ha detto che se la Madonna non fosse venuta, il mondo si sarebbe già autodistrutto.
Nel 1981, la pazienza di Dio con il mondo peccatore era agli sgoccioli, e anche il calice di Gesù era pieno. L’uomo era andato troppo oltre e il suo tempo era finito.
La Madonna ha continuato a supplicare Dio nel nome dell’umanità, perché le desse più tempo per portare il mondo alla conversione.
Ma il tempo era finito. Non c’era più tempo.
Ma, proprio come nella nozze di Cana, Gesù non poteva negare nulla a sua Madre. Andò davanti a Lui, e di nuovo Le disse che non c’era più tempo, il calice dell’uomo era invaso da iniquità. La Madonna difese l’uomo peccatore. La Madonna sapeva che non c’era più tempo per l’uomo, così chiese di invertire il tempo, per accordarle il tempo di riportare l’uomo a Dio, come Madre. E Dio glielo concesse per vedere se avrebbe potuto.
Siamo in un periodo di tempo, un tempo di grazia, che è stato ottenuto per noi dalla Santa Vergine Maria. E’ lei che ha ottenuto per noi un periodo di tempo che ci eravamo già giocati, eppure abbiamo l’opportunità di riprovare.
Mirjana chiese un segno e l’orologio andò indietro!
Era un segno apparentemente insignificante, ma un segno con un messaggio, un grande messaggio.
Quindi questo segno significava qualcosa, mostrare la grande misericordia di Dio, un periodo di conversione non meritato, ma che la Madonna ha ottenuto per noi.
Ricordiamolo, Ivan disse che se la Madonna non fosse venuta, il mondo si sarebbe già autodistrutto. 

Nessun commento:

Posta un commento