Translate

domenica 10 agosto 2014

Ci saranno tre gior­ni di buio? "Non presta­te ascolto a queste cose, non sono vere!"



La Madonna,  ci dice di non preoccuparci per il domani. Lei ci invi­ta sempre a pensare a ciò che bisogna fare oggi, momento per momento. Oggi moltissime persone pensano che è prossima la fine del mondo, oppure che è immi­nente qualche catastrofe o altro. Arrivano delle persone che mi dicono: "Vicka, ci saranno tre gior­ni di buio e poi nel duemila la fine del mondo". "E chi lo ha detto? - rispondo io - La Madonna? Dove? Qui? Questo io lo sento da voi. Non presta­te ascolto a queste cose, non sono vere! La Madonna non parla mai per farci paura. Lei parla sempre per darci una speranza. Cosa succeda nel futuro Dio lo sa, ma noi non dobbiamo avere alcun timore di guardare avanti". Così con queste voci anche i giovani entrano in confusione e non sanno più che cosa fare. Ma un giovane che affronta la vita giorno per giorno e va avanti un passo per volta non si lascia prendere dalla paura. La Madonna ci insegna che la paura non viene da Dio, ma viene sempre dalla parte opposta. Quando noi sentiamo che nel nostro cuore vi è la gioia, la pace e la tranquillità, capiamo subito che tutto questo viene da Dio. Ma quando siamo disturbati e abbiamo dentro la rabbia o siamo presi da paure, allora tutto questo viene dalla parte di un altro (il demonio). In questo modo siamo subito in grado di capire la differenza. Così, carissimi giovani, se sentite la pace, allora acco­glietela con tutto il cuore e andate avanti. Se senti­te la paura, allora questo è un modo con cui Dio vuol farvi capire che dovete incominciare a impe­gnarvi o ad andare avanti senza timore a realizzare quello che avete incominciato.

Non dobbiamo dimenticarci che non siamo soli a percorrere il cammino della vita e che la Madonna  sempre ci pro­tegge, ma non ti può proteggere quando tu non vuoi; capito? Se io voglio che la Madonna mi pro­tegga, ecco che io credo che Lei è sempre qui con noi, anche in questo momento. Ma se uno non ci crede e non si affida, Lei come potrebbe aiutarlo se uno non vuole? Non si può giocare con la Grazia. Lei è sempre vicina, ma dipende da noi chiedere il suo aiuto. 
  Quando tu preghi Dio dicendo: "Liberami da tutti i miei pensieri, da tutto ciò che disturba il mio cuore, perché io voglio ascoltare la tua voce", allora vedrai che Dio ti risponde e che la sua voce ti arriva più forte di tutte le altre. La sua è una voce che ti sveglia!

Tante volte noi aspettiamo questa risposta, ma perdiamo la pazienza, perché vogliamo tutto e subito. Tu preghi per cinque o sei giorni; ma sicco­me la risposta non arriva, al settimo non preghi più. Ma questo modo è sbagliato, perché, quando pre­ghiamo, dobbiamo saper aspettare il momento di Dio con tanta pazienza. Lui ci fa attendere per pro­varci, ma poi dà una risposta a tutto. Io devo esse­re paziente, non stancarmi di chiedere la risposta e saper aspettare. Devo pregare nella maniera giusta, che è un modo per dire a Dio: "Eccomi, io deside­ro ascoltare tutto quello che tu vuoi dirmi. Sono pronto!" Dio è sempre con quel cuore che è pron­to. Invece noi, a volte, vogliamo che Dio ci rispon­da subito; ma poi, quando viene il tempo che ci risponde, ecco che ci comportiamo come se non ci avesse detto niente. Questo è un giocare con Dio. Se io, quando chiedo, chiedo col cuore, la risposta arriva nel cuore proprio al momento giusto. 

9 commenti:

  1. """Cosa succeda nel futuro Dio lo sa""", ....quindi voi non lo sapete!.... perchè dice che avete ricevuto 10 segreti se qui lei dice che non sapete e solo Dio sa!!!!

    "Vicka, ci saranno tre gior­ni di buio e poi nel duemila la fine del mondo". "E chi lo ha detto? - rispondo io - La Madonna? Dove? Qui? Questo io lo sento da voi. Non presta­te ascolto a queste cose, non sono vere! """ Allora lo vada dire alle profezie ben più famose ed approvate della chiesa cattolica come La Salette, La Emmerick, San Basilio e molti altri che parlano dei tre giorni di Buio, senza dimenticarci che anche in apocalisse se ne fa riferimento...... ma chi vi parla, non sa che esistono i 3 giorni di tenebra!!! che profezie avete rivevuto che non sapete nulla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavo appunto cercando i 3 giorni di buio nell'apocalisse. Per caso hai trovato dove se ne parla?

      Elimina
    2. Bisogna saper capire l'apocalisse, c'è scritto tutto basta, saper leggere tra le righe... se Non trovi nell'apocalisse,...ci sono ben note profezie antiche che ne parlano .... che Medj sia più auntetica delle profezie della Beata Emmerick o di altri santi noti? Fino a prova contraria a Medj non hanno ancora esternato le loro 10 profezie, e stiamo attenti perchè devono essere completamente diverse da ogni profezia data fin ora, altrimenti non sono profezie exnovo...

      Elimina
    3. SONO D'ACCORDO CON LEI,QUALCUNO DICA A QUESTA SEDICENTE VEGGENTE CHE I 3 GIORNI DI BUIO SONO BIBLICI,COME SI PERMETTE DI DARE DEL BUGIARDO A DIO CHE HA SCRITTO LE SACRE SCRITTURE!! 3 GIORNI DI BUIO SACRA BIBBIA
      Isaia 13,10: Poiché le stelle e le costellazioni del cielo non faranno più brillare la loro luce; il sole si oscurerà mentre sorge, la luna non farà più risplendere il suo chiarore.
      Isaia 24,23: La luna sarà coperta di rossore e il sole di vergogna.
      Gioele 2,2.10: Giorno di tenebra e di caligine, giorno di nube e di oscurità [�] la terra trema, i cieli sono scossi, il sole e la luna si oscurano, le stelle perdono il loro splendore.
      Gioele 2,30-31: Farò prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà cambiato in tenebre, e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del SIGNORE.
      Gioele 3,15: Il sole e la luna si oscurano e le stelle perdono il loro splendore.
      Amos 5,20: Il giorno del SIGNORE non è forse tenebre e non luce? Oscurissimo e senza splendore?
      Matteo 24,29: Il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
      Marco 13, 24-25: In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore; le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno scrollate.
      Luca 21,25: Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde;
      Luca 21,26: Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo; poiché le potenze dei cieli saranno scrollate.
      Atti 2,19: Farò prodigi su nel cielo, e segni giù sulla terra, sangue e fuoco, e vapore di fumo.
      Atti 2,20: Il sole sarà mutato in tenebre, la luna in sangue, prima che venga il grande e glorioso giorno del Signore.
      Apocalisse 6,12-14: Guardai di nuovo quando l'Agnello aprì il sesto sigillo; e si fece un gran terremoto; il sole diventò nero come un sacco di crine, e la luna diventò tutta come sangue; le stelle del cielo caddero sulla terra come quando un fico scosso da un forte vento lascia cadere i suoi fichi immaturi. Il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola.

      Elimina
    4. Loro conoscono i dieci segreti, che non rappresentano tutto il futuro. Finito questo tempo ci sarà un tempo di pace e di grande fervore spirituale. I veggenti hanno sempre detto di non aver paura, perché così ha detto la Madonna, inoltre, il fatto che conoscano i dieci segreti non significa che debbano conoscerne tutti i.particolari, soprattutto se fra di essi ci dovesse essere la terza guerra mondiale. Per fare un esempio concreto, Lucia di Fatima ebbe una visione della guerra mondiale, ma i dettagli di quell'orrore la gente li ha conosciuti nel momento stesso in cui li ha vissuti. Miriana è la veggente che li rivelerà e potrebbe conoscere dettagli di ogni segreto che Vicka non conosce. Ammettiamo, per fare un altro esempio, che un segreto riguardi il famigerato Big One: Miriana potrebbe conoscere l'ora e Vicka il numero dei morti!

      Elimina
  2. Questa è un'intervista fatta da padre Livio di Radio Maria ...sotto c'è la fonte ...dovresti chiedere a lui

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Una piccola osservazione, che generalmente la gente non fa, per distrazione. Curiosamente la Gospa si sarebbe dimenticata di impedire che BXVI adicasse, cosa strana, visto che all'Immacolata ci teneva molto a questo ponterfice, perchè ha taciuto? Visto che ha in questi veggenti i suoi preferiti, così dicono loro, perchè non li ha usati per ammonire e richiamare un pontefice, molto prima della sua decisione, avrebbe evitato tutto quello che ne è derivato. Le profezie non servono perchè si compiano, vengono annunciate da Dio molti secoli prima perchè l'uomo con il suo operato cerca di cambiare la storia che Dio conosce molto prima del suo compiersi, altrimenti non avrebbe nessun senso preannunciarle, per far cosa, perchè tutti le attendiano è come se qualcuno mi dicesse la mia condanna a morte, che senso ha. Si preannuncia solo per evitare il peggio, affinche l'umanità abbia il tempo di corregersi e di capire, così fu anche per il segreto di Fatima, perchè la Vergine voleva che fosse comunicato entro e non oltre 1960, perchè doveva servire per cambaire le sorti del mondo, invece la chiesa è caduta miseramente, ed ora tutti, non solo la chiesa pagano la dissubiddienza a Dio. Il segreto riguarda una guerra nucleare, quella sarebbe una cosa rosea e riguarda anche ben altro, ben peggio, di gran lunga peggio.... quando sarà nessuno lo sà, ma sarà quando nessun uomo crederà più in Cristo, allora il Signore tornerà all'improvviso...come dice bene Gesù come un ladro....e la terra verrà arsa come uno spiedino sulla brace dal fuoco.... non sarà l'acqua ad innodarla ma un fuoco misterioso che viene dallo spazio.... inoltre il segreto contiene anche qualcos'altro...in riferimento a ciò che pensiamo di sapere come verità.... ma questo dovrebbe essere la chiesa a dirlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madonna si è "dimenticata" anche della guerra in Bosnia-Erzegovina. Questo significa che ci attendono eventi di portata mondiale che in parte possiamo.mitigare con la preghiera e il digiuno. È fondamentale sottolineare che non siamo prossimi alla fine dei tempi. I tre giorni di buio potrebbeto manifestarsi in quell'epoca.

      Elimina