Translate

lunedì 11 agosto 2014

Messaggio straordinario -11 agosto 2014 - Medjugorje

Carissimi, ecco ciò che Ivan ha riferito circa l’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 11 agosto 2014, alla croce blu alle ore 22:00:

«Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani ed ha pregato qui su tutti noi per un periodo di tempo. Poi ha detto:


“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi a pregare per la pace. Pregate, cari figli, per i miei piani di pace. Decidetevi per la pace e lottate contro il male ed il peccato. Cari figli, prego insieme a voi ed intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”. 


Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho anche raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed, in particolare, i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per la pace per un periodo di tempo e poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto:
 

“Andate in pace, cari figli miei!”».

21 commenti:

  1. ""Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice """ mi devote spiegare perchè a me si presenta sempre piangente e sofferente per questa umanità che si sta distruggendo da sola....e voi vi si preesenta sempre sorridente e gioiosa e felice, ma cosa c'è da essere felici in un mondo in disperazione, in un mondo di uccisioni di massacri di figli cristiani...dove satana scorazza indisturbato vorace come un leone......ma di che Madonna parlate voi di Medjugorje?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ricordo le parole di Gesù....."Non sono venuto a portare la pace, ma la spada!!!""" di quale pace parla la vostra Gospa?

      Elimina
    2. MI permetterà il veggente ma non sento il messaggio autentico!!!

      Elimina
    3. Poi ha steso le mani ed ha pregato"""" il fatto stesso di pregare per le persone è molto insolito.... solitamente l'Immacolata porta il messaggio del Figlio o del Padre, ma che preghi non è come noi....Lei ha già un certo numero di grazie da devolvere e non ha bisogno di pregare nessuno, semmai benedice, fa avvenire miracoli, anche istantanei, ma che preghi come facciamo noi di certo...oltretutto mi chiedo cosa prega o chi e come. Sarebbe interessante chiederlo ai veggenti se le preghiere le dice tutte come le diciamo noi?

      Elimina
  2. Quante domande ....ma ancora non avete capito un cazzo....la fede dove ....Nel cuore cosa c'è ....Guardatevi dentro e non fate sempre donande. ...

    RispondiElimina
  3. Come la vivi la tua vita ....la Madonna e unica non è di medjiugorie e di tutti....Se c'è la guerra la colpa è Dell uomo che ha conflitti interiori e se tu scrivi ste cazzate evidentemente non stai bene con te stesso..Cuore mettici il cuore basta Domande Le guerre i massacri ci sono sempre stati.2014 anni ancora lo crocifiggiamo senza fare un minimo per migliorare noi stessi .. le grazie? Arrivano al cuore delle persone umili e semplici. ..La Madonna non è una maga i miracoli non sono caramelle. .. Se nella vita non soffri non potrai mai capire che vuol dire tutto ciò ...e basta un po di rispetto La Madonna non è un postino E una Mamma che ci vuole solo aiutare . E come tutte le mamme ci ripete sempre le stesse cose x il nostro bene ...

    RispondiElimina
  4. Non faccio domande do risposte!!!

    RispondiElimina
  5. Guarda caro che ti tuoi veggenti mi leggono sempre tutti i giorni....come mi legge tutto il mondo!!!

    RispondiElimina
  6. Questi messaggi non vengono dalla Vergine sono parole dei "veggenti" facciamo a meno di scrivere messaggi quando non ne ricevono più da anni....sono pieni di Errori spirituali e di nessuna conoscenza dei vangeli....

    RispondiElimina
  7. Impari a metta in pratica la sacra scrittura che la Vergine si attiene a quella e non dica fesserie per piacere!!

    RispondiElimina
  8. Senti chiunque tu sia Devi fare tanta strada i veggenti sono persone come me e come te....vIta quotidiana che fai ? Non abbiamo bisogno delle tue risposte Fatti un esame di coscienza di tutto ciò l che hai fatto nella tua vita e smettila di scrivere cazzate continue fallo tu il vegente e consolati la coscienza con un po di beneficenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il mondo non è Dio. Nn sei nessuno caro.. prega e non rompere i coglioni....

      Elimina
    2. Giulio DI Dino. credo che tu bbia bisogno di un abbraccio. Mi spiace sentire da te tutta questa rabbia. Di certo non viene da Dio. Dio è pace, Dio è rispetto .. non di certo volgarità gratuite!!

      Elimina
    3. Sa leggere, eppure Brosio, padre Livio e i suoi veggenti vengono sempre a leggermi nel mio blog, ma come mai, mi leggono perfino i due Papi !!!! ahahahaha..... ma che linguaggio sopraffino che ha lei, per essere un buon cristiano!!!! Si vergogni....

      Elimina
  9. Giulio spero tu sia un troll perché di cattolico da come ti esprimi e rapporti agli altri non hai nulla. Sei la vergogna di chi e' veramente devoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che molte cose non le comprendete, come anche io non avevo compreso tutto quello che mio Figlio mi insegnava mentre cresceva accanto a me, ma io gli credevo e l'ho seguito.

      Elimina
  10. È vero bisogna sempre parlare cn tono di pace e comprensione. Io aggiungo, e sarà un mio pensiero personale, che se la Vergine piange ogni tanto è perché veramente il mondo si sta autodistruggendo...nn tutti riescono a convertirsi o ne hanno la grazia per farlo. Lei soffre per tutti noi. Nn credere ci sono alcune apparizioni in cui Maria Santissima era molto triste e preoccupata per noi. Chi ha letto e vissuto i msg di Medjugorie lo sa benissimo. Io credo che chi nn è mai stato a Medjugorie nn può capire fino in fondo l'aria che si respira li e la gioia paradisiaca che infonde nei cuori. Andate...andate...prima di giudicare...sentirete la vosrra anima felice e leggera...e la sensazione che Mamma Maria vi tenga per mano...che Dio vi benedica! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. """Non credere ci sono alcune apparizioni in cui Maria Santissima era molto triste e preoccupata per noi. """meno male che vi erano, ma come mai ora essa è falice e contenta, visto che in questi mesi, la situazione contro i cristiani è così disperata, con massacri di bambini, come fu al tempo di Gesù, e voi mi venite a dire che la Gospa era felice, ma razza palle raccontate...i veggenti è dall'83 che non ricevuto più un messaggio autentico e voi come capre a credere , perchè siete lobotomizzati... Perfino il pontefice non crede in Medj tanto è vero ha detot ch edelle apparizioni non goliene frega nulla, e che se approverà Medj lo farà solo perchè è un grande affare....

    A Medj possono avvenire anche i miracoli ma essi sono presenti perchè ci sono i veggenti, no!, come avviene in tutte le parti del mondo, i miracoli Dio li fa li, quanto in qualsiasi a altro posto, è la fede che attrae Dio a noi, non la presenza di un veggente, infatti, guarda caso le numerossime grazie che per esempio accadono ogni anno alla Basilica del Santo(S.Antonio) a Padova, non c'è bisogno che ci siano presenti profeti o santi viventi, ma basta la presenza di Dio nello spirito dei suoi fedeli.... i profeti sono solo un sovvrappiù ...ma vedo che voi credete nei profeti più che in Dio, bene state facendo di costoro degli idoli, riponete la vostra fede in loro e non in Dio... andate avanti così che andate molto bene.... auguri....

    RispondiElimina
  12. LA MIA FEDE NELLA MADONNA DI MEDJUGORJE

    Un amico rimane perplesso nel constatare il mio grande interesse per la MADONNA di MEDJUGORJE visto che sono UNO SPIRITUALISTA SPIRITISTA...così gli rispondo:
    ...è giusto che ti dia una risposta ed è probabile che la userò per farci un video per spiegare anche a chi mi segue il perchè del mio interesse per la MADONNA. Chi è la MADONNA?...Che SPIRITO è? Perchè intendiamoci ….LA MADONNA prima di essere la madre di GESU' è uno SPIRITO! Ma quale SPIRITO?...E' davvero lo stesso SPIRITO che ha abitato il corpo della madre di CRISTO?
    A me non interessa un fico secco se la MADONNA DI MEDJUGORIE sia o non sia lo stesso SPIRITO. So che è di sicuro uno SPIRITO MISERICORDIOSO che sta vivendo l'esperienza della MADRE DELL'UMANITA'. E se cerco di mettermi nei suoi panni...non posso fare altro che RIVERIRLA per l'impegno e la responsabilità che liberamente ha scelto.
    Non vederla collegata ad una RELIGIONE...anche se tutto ci dice che parla come una CATTOLICA....ma questo è facilmente spiegabile visto che i CATTOLICI CREDENTI lo sono all'acqua di rose. Si manifesta per gli ULTIMI, per aiutare chi non ha nulla. Rimane il fatto che deve per forza essere uno SPIRITO EVOLUTISSIMO, altrimenti non sarebbe in grado di manifestarsi in quel modo e per così tanto tempo.

    RispondiElimina
  13. Intanto dagli inizio della guerra dell'ISIS dove sono stati trucidati con sgozzamenti e massacri di massa bambini cristiani e uomini e donne cristiani, a Medj la madonna non ha neppure detto AAAAA di questi assassini...Non ha condannato severamente l'ISIS ..... e appare sempre molto contenta, molto giosa, ma fatemi il piacere....smettetela di inventare frottole....

    RispondiElimina