Translate

martedì 2 dicembre 2014

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2014 DA MEDJUGORJE

Messaggio del 2 Dicembre 2014 a Miriana - Medugorje 

“Cari figli,
                 tenetelo a mente, perché vi dico: l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono
vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo! Egli è la vita del mondo. Figli miei, vivere mio Figlio vuol dire vivere il Vangelo. Non è facile. Comporta amore, perdono e sacrificio. Questo vi purifica e apre il Regno. Una preghiera sincera, che non è solo parola ma preghiera pronunciata dal cuore, vi aiuterà. Così pure il digiuno, poiché esso comporta ulteriore amore, perdono e sacrificio. Perciò non perdete la speranza, ma seguitemi. Vi chiedo nuovamente di pregare per i vostri pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero. Vi ringrazio”.
            ------------------------------------ 


Gospina poruka preko vidjelice Mirjane Soldo od 2. Prosinca 2014.
Draga djeco,
Zapamtite, jer kažem vam ljubav će pobijediti. Znam da mnogi od vas gube nadu jer oko sebe vide patnju, bol, ljubomoru, zavist... Ali ja sam vaša majka. U Kraljevstvu sam ali i ovdje s vama. Moj sin me iznova šalje da vam pomognem. Zato, ne gubite nadu, već me slijedite, jer pobjeda moga srca je u imenu Božjem. Moj ljubljeni Sin misli na vas kao što je uvijek mislio. Vjerujte mu i živite ga. On je život svijeta. Djeco moja, živjeti moga Sina znači živjeti Evanđelje. To nije lako. To znači ljubav, oprost i žrtva. To pročišćava i otvara Kraljevstva. Iskrena molitva, koja nije samo riječi već molitva koju srce govori, će vam pomoći. Također i post, jer to je još ljubavi, oprosta i žrtve. Zato, ne gubite nadu, već me slijedite. Iznova vas molim da molite za svoje pastire da uvijek gledaju u moga Sina koji je bio prvi Pastir svijeta i čija je obitelj bila cijeli svijet. Hvala vam.

4 commenti:

  1. La signora Mirjana avrà litigato con i ristoratori di Medjugorje visto che parla di digiuno come un ulteriore segno di amore???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare lo spiritoso, digiunare comprende ,se non lo sai, fare a meno del superfluo ed elargirlo a chi ha fame e ce ne sono tantissimi,e questo è AMORE!

      Elimina
  2. Sono sofferente per una delusione amorosa ho beccato sto link e ho pensato magari mi farà bene ed è così. Il tuo commento mi ha fatto ridere di cuore. Grazie

    RispondiElimina