Translate

giovedì 25 dicembre 2014

Programma dal 26 al 28 dicembre a Medjugorje

Venerdì 26 Dicembre è la Festa di Santo Stefano Protomartire. Le Sante Messe in lingua croata verranno celebrate, solo in chiesa parrocchiale, alle ore 8:00, 11:00 e 18:00.
Sabato 27 Dicembre è la Festa di San Giovanni Apostolo. Le Sante Messe in lingua croata verranno celebrate, solo in chiesa parrocchiale, alle ore 8:00, 13:00 e 18:00. Quella sera, alle ore 19:30, presso il Salone “San Giovanni Paolo II”, si svolgerà il concerto di Natale della parrocchia di Medjugorje. Nel corso del Concerto si esibiranno il Grande Coro Parrocchiale della parrocchia di Medjugorje, Tedi Spalato, Ivan Mikulić, il Complesso di percussionisti “"Vranac", Jelena Kordić, la Gioventù Francescana di Medjugorje, l’orchestra di percussioni “Misericordia” ed alcuni chitarristi… Partecipiamo e rallegriamoci con i canti di Natale!
Domenica 28 Dicembre è la Festa della Sacra Famiglia e dei Santi Innocenti. Oltre al consueto programma di preghiera, quel giorno, alle ore 15:00, verrà celebrata anche una Santa Messa per i bambini ed i loro genitori, al termine della quale sarà rappresentato il Presepe Vivente. La Santa Messa croata delle ore 9:30 non verrà celebrata.
Fonte:http://www.medjugorje.hr/it/attualita/

Nessun commento:

Posta un commento