Translate

martedì 21 aprile 2015

ANTICIPAZIONI sulla puntata di questa sera- 21 aprile 2015, alle 21.15 su Rete4- 2° puntata

 La strada dei miracoli del 21-04-2015


La strada dei miracoli, replica 21 aprileStasera, martedì 21 aprile 2015, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova trasmissione condotta da Safiria Leccese, dal titolo La strada dei miracoli. La scorsa settimana la puntata d'esordio di questa nuova trasmissione targata Videonews, ha registrato una media di oltre 1.4 milioni di spettatori, pari ad uno share che ha sfiorato il 7%: numeri decisamente positivi per Rete4 che in questo modo è riuscita a battere sia il talk show politico di Rai3, Ballarò, sia quello di La7, DIMartedì condotto da Giovanni Floris. Il programma di Safiria Leccese ha ottenuto un buon riscontro anche sul web e sui social: per esempio l'hastag ufficiale de La strada dei miracoli è riuscito ad entrare nella classifica degli argomenti più discussi su Twitter. 

La strada dei miracoli, replica seconda puntata

Le anticipazioni riguardanti questo secondo appuntamento con La strada dei miracoli rivelano che si parlerà a lungo della vita e dei prodigi di San Pio da Pietralcina: in studio verranno raccontate le storie di persone che hanno ricevuto un miracolo dal Santo con le Stimmate. Nel corso della diretta, inoltre, si parlerà anche del mistero della Sacra Sindone, che la tradizione cristiana identifica come il sudario usato per avvolgere il corpo di Gesù nel sepolcro. Si parlerà ancora di Papa Francesco e del suo rapporto speciale con i Fedeli, che lo amano da ogni parte del mondo. In studio, inoltre, ci sarà il sensitivo Craig Warwick che da sempre sostiene di riuscire a mettersi in contatto con gli Angeli.

Vi siete persi la seconda puntata de La strada dei miracoli del 21 aprile 2015 in diretta tv su Rete4? Tranquilli, perchè dal giorno dopo la messa in onda in tv, la trasmissione sarà visibile in replica streaming online sul portale Videomediaset.it, dove potrete rivedere anche la prima puntata del programma. Grazie a Videomediaset sarete voi stessi a decidere quando, dove e come rivedere la trasmissione di Rete4: vi ricordiamo, per esempio, che potete scaricare anche l'app gratuita per tablet e telefoni cellulari. 
Fonte http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2015/04/replica-la-strada-dei-miracoli-del-21-04-2015-su-videomediaset-00358077.html

Nessun commento:

Posta un commento