Translate

martedì 14 aprile 2015

Commento al Messaggio del 2 aprile 2015 - Medjugorje

 9 Aprile 2015
Cari amici,
Nel messaggio a Mirjana la Regina della Pace si rivolge a noi come ai suoi apostoli, che lei ha scelto perché ha visto qualcosa di bello nel nostro cuore e perché possiamo aiutarla a far vincere l’amore di Gesù.
La Madonna vuole che anche noi guardiamo a quello che di buono c’è negli altri, cercando di capirli e di trattarli come fratelli e sorelle e portando loro l’amore di Gesù, in primo luogo con la testimonianza della nostra vita.
La Madonna abbraccia tutti gli uomini della terra, perché tutti sono Suoi figli e vuole unirli nell’amore di Gesù attraverso di noi. Nell’Eucaristia, vissuta con gioia, Gesù si dona a noi continuamente, affinché a nostra volta possiamo donarci agli altri. La nostra unione con Gesù, mediante la fede e l’amore, è la forza irresistibile di evangelizzazione che apre i cuori dei più lontani.
vostro Padre Livio
Messaggio a Mirjana 2 aprile 2015
“Cari figli,
ho scelto voi, apostoli miei, perché tutti portate dentro di voi qualcosa di bello.
Voi potete aiutarmi affinché l’amore per cui mio Figlio è morto, ma poi anche Risorto, vinca nuovamente.
Perciò vi invito, apostoli miei, a cercare di vedere in ogni creatura di Dio,
in tutti i miei figli, qualcosa di buono e a cercare di comprenderli.
Figli miei, tutti voi siete fratelli e sorelle per mezzo del medesimo Spirito Santo.
Voi, ricolmi d’amore verso mio Figlio, potete raccontare a tutti coloro che non hanno conosciuto questo amore ciò che voi conoscete.
Voi avete conosciuto l’amore di mio Figlio, avete compreso la sua risurrezione, voi volgete con gioia gli occhi verso di lui.
Il mio desiderio materno è che tutti i miei figli siano uniti nell’amore verso Gesù.
Perciò vi invito, apostoli miei, a vivere con gioia l’Eucaristia perché, nell’Eucaristia, mio Figlio si dona a voi sempre di nuovo e, col suo esempio, vi mostra l’amore e il sacrificio verso il prossimo.
Vi ringrazio”
Padre Livio
Fonte: https://www.facebook.com/radiomaria?fref=ts
                                            
                                            
Messaggio del 2 aprile 2015 (Mirjana)
Cari figli ho scelto voi, apostoli miei, perché tutti portate dentro di voi qualcosa di bello. Voi potete aiutarmi affinché l’amore per cui mio Figlio è morto, ma poi anche risorto, vinca nuovamente. Perciò vi invito, apostoli miei, a cercare di vedere in ogni creatura di Dio, in tutti i miei figli, qualcosa di buono e a cercare di comprenderli. Figli miei, tutti voi siete fratelli e sorelle per mezzo del medesimo Spirito Santo. Voi, ricolmi d’amore verso mio Figlio, potete raccontare a tutti coloro che non hanno conosciuto questo amore ciò che voi conoscete. Voi avete conosciuto l’amore di mio Figlio, avete compreso la sua risurrezione, voi volgete con gioia gli occhi verso di lui. Il mio desiderio materno è che tutti i miei figli siano uniti nell’amore verso Gesù. Perciò vi invito, apostoli miei, a vivere con gioia l’Eucaristia perché, nell’Eucaristia, mio Figlio si dona a voi sempre di nuovo e, col suo esempio, vi mostra l’amore e il sacrificio verso il prossimo. Vi ringrazio.

4 commenti:

  1. ciao! per coloro che hanno problemi a fare un prestito di denaro, si prega di contattare a: malletrosa@gmail.com
    specializzata in prestiti pariculers e onesto. è grazie ad esso sono stato in grado di ottenere un prestito dopo essere stato truffato diverse volte. È per questo che ho condiviso informazioni con voi. Inoltre si prega di condividere. grazie

    RispondiElimina
  2. Hello,
    Ini adalah untuk memaklumkan kepada orang ramai bahawa Encik Gerard Sanchez, pemberi pinjaman pinjaman peribadi mempunyai membuka peluang kewangan untuk semua orang yang memerlukan apa-apa bantuan kewangan. Kami memberi pinjaman pada kadar 2% kadar faedah kepada individu, syarikat dan syarikat-syarikat di bawah syarat-syarat yang jelas dan mudah difahami dan keadaan. hubungi kami hari ini melalui e-mel di: (gerardsanchezloan@gmail.com)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto contato mio email: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina