Translate

martedì 7 aprile 2015

LA MADONNA HA DETTO DI ESSERE "MOLTO" ALLEGRI

La Madonna non piangeva e non richiamava alla penitenza, ma proprio il Venerdì Santo disse questo: «Dovete essere molto allegri. Oggi Gesù è morto per la vostra salvezza. Ha aperto la porta del Paradiso del vostro cuore; allora dovete essere allegri».

Ieri sera Jelena e Marijana hanno avuto proprio una meditazione. Jelena dice così: la Madonna disse «Alzate le vostre mani, anelate Gesù, perché Lui in questi momenti della sua Resurrezione vuole darvi delle grazie. Dico a tutti di essere entusiasti della Resurrezione di Gesù. Riflettete, riflettete su questo. Lo lodano il cielo e la terra perché è risorto». Poi, dopo un silenzio, disse: «Noi tutti nel cielo siamo allegri, però abbiamo bisogno della gioia dei vostri cuori. Il mio dono e il dono di mio Figlio Gesù che vi offriamo adesso, è questo: sarete alleggeriti nelle vostre prove. Vi saremo vicini nelle prove, vi diremo la strada di uscita, se voi ci accettate». Non so se è una traduzione buona, ma comunque: «Adesso nei momenti delle prove sarete in modo particolare aiutati e le prove saranno più facili per voi». Poi aggiunse: «Pregate molto, pregate domani» - cioè oggi - «che Gesù sia veramente risorto, affinché Gesù sia veramente risorto nelle vostre famiglie. Ci sono molti litigi e io li voglio trasformare nella resurrezione e nella pace. Voglio che qualche cosa sia nato nei vostri cuori. Non dite: «Adesso è finito l'anno della Redenzione e non abbiamo bisogno di pregare», anzi, rafforzate le vostre preghiere. L'anno della Redenzione sia per voi soltanto un passo nella vostra vita».

Jelena ha visto Gesù risorto e dalle sue piaghe veniva una luce brillante. Gesù benedice tutti, dicendo a tutti di rivivere le grazie e la gioia nei propri cuori in ogni momento e di dire a tutti quanti nel mondo che la salvezza viene soltanto da Lui. La Madonna disse alla fine: «Figli miei, grazie! Continuate a risvegliare la Resurrezione di Gesù in tutti gli uomini».
Poi Marijana aggiunse: «La Madonna ha detto ancora questo: «Cari figli, oggi sono molto lieta perché molti fedeli veramente hanno vissuto il Sabato Santo come io ho desiderato».
Fonte:http://www.medjugorje.ws/it/articles/grey-book/

Nessun commento:

Posta un commento