Translate

sabato 5 dicembre 2015

Venuti a Medjugorje con i loro 9 figli - Testimonianza

Testimonianza di un pellegrino di Medjugorje

data: 01.12.2015.
Nei giorni scorsi Ivan Fabić, da Kotoribe (Međimurje), è venuto in pellegrinaggio a Medjugorje. Egli è padre di nove figli. Per Radio “Mir” Medjugorje ha parlato della sua vita e dei frutti di Medjugorje. Ha evidenziato che i suoi figli sono frutto del suo amore e di quello della loro madre ed una benedizione di Dio, e che uno di loro è in seminario: “Buona parte della mia conversione è avvenuta a Medjugorje da giovane. Il primo incontro con questa realtà risale a dopo il capodanno del 1987, quando sono venuto con un gruppo di giovani di Spalato. Allora ho percepito l’invito a tornare un’altra volta e, attraverso la preghiera, ho poi sentito che dovevo portare altre persone a Medjugorje. Così, prima della guerra, ho iniziato ad organizzare pellegrinaggi, portando annualmente due o tre pullman. A quel tempo c’era un grande entusiasmo per Medjugorje tra la gente. Durante la guerra ho smesso di organizzare pellegrinaggi ma noi, come famiglia, siamo sempre venuti a Medjugorje per attingere nuova forza nei momenti più difficili. Ogni volta che vengo a Medjugorje, sperimento qualcosa di nuovo”. 

Nessun commento:

Posta un commento