Translate

lunedì 29 maggio 2017

Messaggio del 29 maggio 2017 dato a Ivan - Medjugorje

Carissimi, ecco ciò che Ivan ci ha comunicato circa l'apparizione da lui avuta stasera lunedì 29 maggio 2017, alla Croce blu, alle ore 22,00.
Anche stasera la Madonna é venuta a noi particolarmente gioiosa e felice e, all'inizio, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto : "Sia lodato Gesù, cari figli miei!"
Poi la Madonna si è soffermata a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti .
Poi ha detto:

" Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a mettere Dio al primo posto nella vostra vita, a mettere Dio al primo posto nelle vostre famiglie : accogliete le sue parole, le parole del Vangelo e vivetele nelle vostre vite e nelle vostre famiglie.
Cari figli, in modo particolare in questo tempo vi invito alla S. Messa e all'Eucarestia. Leggete di più la Sacra Scrittura nelle vostre famiglie con i vostri figli.
Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata".

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perchè venisse benedetto.
Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati e tutti coloro che avete raccomandato nella preghiera.
Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi e in questa preghiera se ne è andata nel segno della luce e della Croce con il saluto "Andate in pace, cari figli miei! "

Nessun commento:

Posta un commento