Translate

mercoledì 2 settembre 2015

Messaggio del 2 SETTEMBRE 2015 della Regina della Pace dato alla veggente Mirjana


"Cari figli,
                      cari miei apostoli dell' amore, miei portatori della verità, vi invito di nuovo e vi raduno intorno a me, affinché mi aiutiate, affinché aiutiate  tutti i miei figli assetati dell'amore e della verità, assetati di mio figlio. Io sono la grazia, mandatavi dal Padre Celeste, per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena. So che non è sempre facile, ma se vi amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete le altezze spirituali e vi si aprirà la via verso il Paradiso. Là vi attendo io, vostra Madre, perchè io sono là. Siate fedeli a mio Figlio ed insegnate agli altri la fedeltà. Sono con voi e vi aiuterò. Vi insegnerò la fede, perchè sappiate trasmetterla agli altri nel modo giusto. Vi insegnero' la verità perchè sappiate discernere. Vi insegnero' l'amore perchè sappiate  cos'è il vero amore . Figli miei, mio Figlio fara' in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. 
Vi ringrazio.



                

2 commenti:

  1. Vorrei sapere perchè non gli fanno domande sull'ISIS....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima osservazione! Io credo in Dio ma questi " veggenti " mi lasciano alquanto perplesso.....

      Elimina