Translate

domenica 8 novembre 2015

La mia testimonianza dei miei 37° pellegrinaggi a Medjugorje, di Marco Ripamonti.

Dopo 37 pellegrinaggi a Medjugorje il mio cuore sente il dovere di testimoniare a tutti quanti l'amore, la pace, la gioia che la Gospa mi ha donato. Ringrazio vivamente e di tutto cuore tutte le persone che sono state con me in pellegrinaggio e soprattutto ricordo con infinito amore, la Mamma Mary, Lucia Lavecchia, Anna, Lella e la Carmen, che ci hanno preceduto in Cielo.
Nel mio cuore risuona il messaggio della Gospa, la quale ci invita da 34 anni ad una vera e profonda conversione, ricordando sempre l'importanza di ogni singola persona nel progetto di pace e d'amore di DIO, NOSTRO PADRE CELESTE. Ricordiamoci sempre che Medjugorje, e' il compimento e la realizzazione di Fatima, come Maria ci ha gia' ripetuto in un messaggio del maggio del 1991, e come ripeteva spesso pure il Santo PAPA PAOLO GIOVANNI II.Dalla mia profonda esperienza personale, non finiro' mai di ringraziare Maria,
per avermi chiamato e cambiato la mia vita e il mio cuore, dopo aver vissuto una gioventu', ribelle sovversiva, lontana da DIO e dalla fede. In quegli anni travagliati e inquieti i miei IDOLI si chiamavano Elton john, Lou Reed, David Bowie, Pink Floyd, Alice Cooper, Queen, The Smiths, e tutto il rock e pop inglese e americano. Vivevo una vita folle lontano dalle regole, con amori promiscui, amicizie strane, sempre in giro alle feste in ogni luogo, ai concerti, e mi esibivo come animatore nei villaggi turistici imitando alla perfezione, le rock star inglesi.
Il tutto vissuto, con odio e ribellione a tutto cio' che mi sembrava scontato e normale. Avevo pure una grandissima ammirazione per Giorgio Almirante e per tutta la destra nazionale. Ai giovani dico di non attaccarsi alle falsi luci di questo mondo, ma di attaccarsi a DIO. Satana cerca in tutti i modi di attaccarli, togliendo loro la pace e offrendo loro solo false illusioni, per poi rovinarli, come per le famiglie. La Gospa ci invita a pregare
incessantemente per i giovani e per le famiglie, che sono sempre nel mirino delle forze del male. Ho ricevuto poi, nel novembre del 2000 il grande dono dal Signore, di poter vedere Maria, dono chiesto nell'adolescenza, quando mi svegliavo spesso in piena notte, pregandola intensamente, e chiedendole in preghiera di poterla vedere almeno una volta nella vita. In conclusione ringrazio di tutto cuore l'amico Alberto Bonifacio, con i suoi oltre 500 pellegrinaggi di carita' in tutta la Bosnia Erzegovina, in sintonia con i messaggi della Gospa, e con lui Walter Perego, il quale mi e' di grande aiuto a stendere tutti i servizi sulle apparizioni. Un grandissimo grazie dal profondo del mio cuore alla famiglia Sangalli, a Elena Artioli, Federica Teodori, Sabrina Rovelli, Alberto Vitali, Luca Ongaro, Katia Romani, Annalisa Colzi, Laura Marcazzan , Marijana Ivankovi i quali mi sono sempre vicino con infinito amore. Un grande grazie alla veggente Vicka e a tutta la sua famiglia per il loro infinito amore, e ai miei direttori spirituali, Padre Albano Giolo, don Adriano Ferrario e a don Fortunato per i loro preziosi consigli. Aspettandovi tutti quanti a Medjugorje, vi mando un grosso e immenso bacione, vostro Marco Ripamonti. Per tutti i giovani dico, la Gospa sempre vi aspetta e sempre vi ama, sempre uniti tutti quanti in preghiera, che la REGINA DELLA PACE VI STRABENEDICA TUTTI QUANTI, CON LA SUA PACE E IL SUO AMORE MATERNO.

Fonte:Marco Ripamonti

Nessun commento:

Posta un commento