Translate

mercoledì 2 novembre 2016

Messaggio del 2 novembre 2016 a Mirijana



Medjugorje, Messaggio del 2 novembre 2016 a Mirijana, presso la Croce Blu:

Figli miei, venire a voi e rivelarmi a voi è grande gioia per il mio Cuore Materno. Questo è dono del mio Figlio per voi e per gli altri che verranno.
Come Madre vi invito, amate mio Figlio al di sopra di tutto. Per poter amarlo con tutto il cuore dovete conoscerlo. Lo conoscerete con la preghiera. Pregate con il cuore e con sentimento. Pregare significa pensare al Suo Amore e al Suo Sacrificio. Pregare significa amare, dare, soffrire ed offrire.
A voi figli miei invito ad essere apostoli della preghiera e dell’amore.
Figli miei, questo è tempo d’attesa. In questa attesa vi invito all’amore, alla preghiera e alla fiducia.
Mentre mio Figlio guarderà nei vostri cuori, il Mio Cuore Materno desidera che Lui in essi veda una incondizionata fiducia ed amore.
L’amore unito dei miei apostoli, vivrà, vincerà e scoprirà il male.
Figli miei, Io fui Calice dell’Uomo Dio, fui Strumento di Dio, perciò a voi miei apostoli, vi invito ad essere Calice dell’amore puro e sincero di Mio Figlio.
Vi invito ad essere strumento attraverso il quale tutti coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio, coloro che non hanno mai amato, scopriranno, accetteranno e si salveranno.
Vi ringrazio figli miei.

Mirijana ha detto di aver visto un calice.

1 commento:

  1. Ciao, Signore e Signori, siamo in un ente creditizio che offre prestiti a persone in difficoltà, persone, al fine di realizzare i propri progetti, i nostri prestiti sono molto serio e veloce, la nostra agenzia offre prestiti. la nostra performance è del 2%, per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail: corinneberthier007@gmail.com o whatsapp: 003 3756 858 871 .. che Dio sia con voi.

    RispondiElimina