Translate

venerdì 2 febbraio 2018

Messaggio del 2 febbraio 2018 - MEDJUGORJE ( non ufficiale)

 Messaggio così come è stato letto

Cari figli 
             voi che mio figlio  ama ,voi che  io amo immensamente con il mio amore materno,  non permettiate che l'egoismo e l'amare troppo se stessi, regni nel mondo, non permettiate che l'amore e la  bontà siano nascosti ; voi che siete Amati , voi che avete conosciuto l'amore di mio figlio, ricordate che essere amati vuol dire amare. Figli miei abbiate fede, quando avete la Fede siete felice e diffondete la pace e la vostra anima sussulta di gioia  e in questa anima c'è mio figlio. Quando donate per la Fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al vostro prossimo, mio figlio è nella vostra anima e  sorride. Apostoli del mio amore, io mi rivolgo a voi come Madre,   vi raduno intorno a me e  desidero condurvi  sulla via dell'amore e della fede sulla via  che conduce alla luce del mondo. Per motivo dell'amore, della Fede sono qui, perché desidero benedirvi con la mia benedizione materna,  darvi  la speranza e  la forza, perché la strada che conduce a mio figlio non è facile e piena di rinunce, di donarsi per sacrificio, perdono, è molto molto amore ma questa via conduce alla pace e alla gioia. Figli miei non credete alle false voci che vi parlano delle cose false  e della luce falsa;  voi figli miei tornate alle Sacre Scritture e con immenso amore   vi guardo e per la grazia di Dio, mi  manifesto a  voi. Figli miei incamminatevi con me che la vostra anima sussulti di gioia. Vi ringrazio

Nessun commento:

Posta un commento